lunedì 28 giugno 2010

Fiori, Fimo... Fimo, Fiori!

Lettera "d'ordine"?
...F!!!!
Fantasia...
Fiori...
Foglie...
Fimo...
...
Non posso di certo dire, che continuerei l'elenco all'infinito...
Per quanto io ami le parole, infatti, al momento... non me ne vengono in mente altre. Che siano inerenti e che... comincino per F, si intende!
Viceversa, soddisfattissima del mio piccolo acquisto in un negozio della zona - specializzato in oggettistica per party e con un discreto settore dedicato alla decorazione dei dolci (settore che io, tuttavia, non manco mai di visitare per passioni personali che esulano dalla cucina!) - posso affermare con assoluta certezza che: sono tante le idee che balzano alla mente... con questi elementi!
Quali elementi?
Giusto, giusto, giusto!... Non l'ho ancora detto.
Ebbene...
Ecco a voi le fotografie di una delle mie ultime creazioni. Messa da una parte (solo temporaneamente!) la Pasta di Mais, sono tornata al... Fimo!





Approcciata in maniera un po' più "metodica" di quanto avessi fatto in passato ed agli esordi, devo dire che anche questa pasta modellabile mi sta dando buone soddisfazioni.
Che cosa ne dite?
Familiari ed amici hanno apprezzato moltissimo il lavoro e...
Beh! Mia sorella, si è subito accaparrata uno dei due paia di orecchini.
Eccola che, felice, sfoggia la novità!


A chi è andato il bracciale?!?
Commissioni già ricevute a parte, questa primissima e coloratissima creazione l'ho riservata a... me!
Ultimamente adoro colorare con mille accessori le mie giornate e - Beh! - questo primo esordio fiori e foglie, non potevo proprio lasciarmelo scappare!
Ad ogni modo...
Non vedo l'ora di realizzarne altri, sono tanti gli abbinamenti possibili.
Per il momento, però... Estrosissimi Saluti a tutti e buona serata!
A presto.

12 commenti:

  1. Che belli Elisa! Sei stata troppo brava!
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, Grazie mille a te... Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  3. bellissime!!!
    brava brava..
    :)
    ciauuuuuuuuuuu
    fede

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica! Grazie mille... sono felicissima che le mie perline in fiore ti piacciano. Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa!!! Mi piacciono un sacco!!!Complimenti!!!
    Baci Marta

    RispondiElimina
  6. Ciao Marta! Grazie mille del sostegno che mi hai dato anche su Miss Hobby... ricambio i complimenti in tutto e per tutto, bellissimi anche i tuoi lavori! A presto. Un abbraccio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia e che sbrilluccichio!!! Estrosissima Elisa, sempre più variopinta e brava! Un bacio grande a te, Cathy

    RispondiElimina
  8. Trabajo Hermosísimo , gracias visitarme por, Yo También te Agregar en el párrafo siguiente . Besos .

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Fata! Sono felicissima che questi nuovi lavori ti piacciano tanto. A presto e buona giornata!!

    Per Sara... Grazie mille di tutto. Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo complimenti per le tue bellissime creazioni!!!

    RispondiElimina